Per Matteo

Una donazione per il CORE, nel ricordo di Matteo

Quello che è successo è molto difficile da spiegare con poche e semplici parole.
Ma, con tutto il cuore, vogliamo qui ringraziare tutti voi, per la straordinaria dimostrazione di vicinanza che ci avete dimostrato in questi giorni e che, davvero, ci ha fatto toccare con mano cosa siano amore e affetto.

Ivan, con Federica e Tommy, Denise con i bambini, abbiamo perso *Matteo*: un figlio, un marito, un fratello, un bravissimo e insostituibile papà.
La nostra azienda, invece, non potrà più contare su una persona che non solo era un bravo meccanico, ma, per molti di voi, anche un amico, un collega di lavoro, un titolare, una persona di fiducia, su cui poter sempre contare.

Matteo ha sempre vissuto il proprio lavoro come una passione, perché per lui era un piacere sporcarsi le mani e rendere felici le persone che arrivavano a portargli qualsiasi mezzo, che lui riparava, restituendolo aggiustato e funzionante: era felice di quello che faceva e se da un lato questo ci rende ancora più insopportabile la sua perdita, dall’altro sappiamo che non un solo istante della sua vita è andato sprecato.

Ora, però, noi abbiamo la responsabilità – insieme a voi, amici e clienti – di proseguire quello che era il suo sogno: perché l’officina per Matteo era un “sogno”.
Per noi è importante non perdere la fiducia dei colleghi rimasti e che le attività proseguano e crescano, anche per poter assicurare un futuro alla famiglia di Matteo, e perché i piccoli Marco e Chiara conoscano il loro papà, non solo tramite le fotografie o le parole, ma anche attraverso il lavoro e i luoghi che tanto ha amato e che, chissà, un giorno potranno accogliere anche loro stessi.

Un gesto che siamo sicuri Matteo apprezzerà è certamente una donazione al CORE a suo nome e nel suo ricordo.

Si può effettuare qui, dove trovate tutte le info e i moduli

Oppure sostenendo la Fondazione Grade Onlus

Il nostro ringraziamento è per tutti voi!
Ivan, Federica, Tommaso, Denise, con Marco e Chiara